Smart Puglia sulla responsabilità sociale d’impresa

Lunedi 7 aprile 2014 (ore 9-16) è prevista la  nuova tappa del Laboratorio sulle politiche per la Smart Specialization, percorso partecipato che la Regione Puglia  realizza da dicembre 2012 insieme a FormezPA all’interno del progetto Capacity Sud.
La giornata dal titolo "SMART PUGLIA: verso la strategia di specializzazione intelligente 2014-2020" avrà l’obiettivo di aprire un confronto sul tema della Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI)  con l’obiettivo di un’Agenda condivisa in vista della definizione del Piano di azione regionale sulla RSI.
Alla luce delle diverse iniziative già in corso a livello regionale e sul territorio, la finalità sarà di mettere a fattor comune la riflessione sul tema della RSI con la Strategia di Smart Specialization e, più in generale, con quella della nuova programmazione 2014-2020 per poter restituire alla Regione indicazioni, spunti e leve perché siano generati strumenti adeguati e coerenti con le indicazioni europee e nazionali.
Ciò avverrà attraverso una modalità di interazione innovativa di carattere laboratoriale, con testimonianze significative che offriranno suggestioni sul tema.

MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/rsi

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.