Social Radio

Martedì 27 marzo 2012 alle ore 11.30 iniziano ufficialmente le trasmissioni della prima web radio italiana che dà voce al terzo settore: Socialradio.it. Ad aprire la programmazione sarà la conferenza stampa audio-video online, durante la quale la redazione e lo staff presenteranno nel dettaglio il progetto, che si propone di offrire alle organizzazioni italiane del terzo settore l'opportunità di raggiungere direttamente sia il proprio target di riferimento che il pubblico sconfinato degli utenti di internet.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati la programmazione, che prenderà il via a partire dallo stesso pomeriggio di martedì e tutti gli obiettivi che la cooperativa perugina, fondatrice di Socialradio.it, si propone.

MAGGIORI INFORMAZIONI
tel 0757825705,
www.socialradio.it
info@socialradio.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.