Stargate: Festival della Pace attraverso la Cultura

In tutto il mondo il Movimento di Pace per il Calendario delle 13 Lune promuove il 25 luglio il FESTIVAL del GIORNO FUORI dal TEMPO, in cui si festeggia la PACE attraverso la CULTURA – secondo l'insegnamento di NICHOLAS ROERICH, ideatore della Bandiera della Pace e promotore del Patto Internazionale di Pace sottoscritto nel 1935 da molte nazioni, ed ancora vigente, e che costituisce parte integrante del diritto internazionale.

Nel Giorno Fuori dal Tempo si celebrano la Pace attraverso la Cultura e la massima "TEMPO È ARTE" – pertanto sono indicate tutte le attività di espressione e creatività artistica (musica, danza, canto, pittura, cinema, ecc). È un giorno per esprimere l'ARTE e la PACE, un giorno di libertà galattica, di perdono universale e di remissione dei debiti.

Anche quest'anno STARGATE Universal Service si appresta a festeggiare il "Festival della Pace attraverso la Cultura" il 24 – 26 luglio con una mostra di artisti noti e giovani promesse anche diversamente abili, musica e danze di vari paesi (India, Marocco, Italia), poesie, libri e performance varie ed altro…..

Il 25 "Giorno fuori dal tempo" sarà dedicato alla Cultura come strumento di Pace, alla scienza e spiritualità con interventi di personalità e operatori delle Associazioni che parteciperanno.

Quest'anno grazie l'associazione sarà ospitata nel Pad.181,"San Nicola" della Fiera del Levante, sia all'interno che sul piazzale esterno. Il 21 luglio alle ore 11.00 è prevista la Conferenza Stampa.

 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.