Telefono azzurro cerca volontari

In occasione della manifestazione nazionale di raccolta fondi e sensibilizzazione intitolata “ACCENDI L’AZZURRO” che si terrà il 17-18 novembre in circa 1200 piazze italiane, Telefono Azzurro ricerca associazioni e volontari che intendano collaborare attivamente.
Si tratta di aiutare nell'allestimento un banchetto, nella distribuzione di materiale informativo e delle candele azzurre in cambio di un’offerta.
Il banchetto potrebbe essere situato in siti pubblici (vie, piazze, scuole, ospedali, ecc.) o in siti privati (centri commerciali, supermercati, di fronte alle chiese, presso sedi di associazioni, ecc.). Telefono azzurro si occuperà di eventuali autorizzazioni per il suolo pubblico o privato e solo se strettamente necessario verrebbe richiesto il ritiro dello stesso presso le autorità competenti (se i volontari lo desiderano le candele possono essere distribuite anche con modalità diverse durante tutto il periodo natalizio) .

MAGGIORI INFORMAZIONI
Centro Operativo Telefono Azzurro
Elisa Bergamasco
Tel. 0422/60958
fioridazzurro@mbox.sevenlab.net

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.