Tratturi ciclabili. Al via il progetto

Il 4 maggio il WWF Bari, con la collaborazione di altre associazioni tra cui Habanero, Fiab, Mille Passi Insieme e Ciclo Spazio, ha organizzato il debutto del progetto “tratturi ciclabili itinerari ciclo-sostenibili nell’area metropolitana di Bari”.
Il raduno dei ciclisti  che inaugureranno i primi itinerari di “tratturiciclabili.it”  è previsto in prossimità del Castello di Loseto, al Campo sportivo del Lositum (prolungamento di via Trisorio Liuzzi) dove si attenderanno i ciclisti provenienti da vari comuni limitrofi, in particolar modo quelli provenienti dal Castello Svevo di Bari, e da qui si procederà alla “conquista” del Castello di Sannicando passando dalle campagne di Bitritto.

Da sabato 26 aprile sul sito www.tratturiciclabili.it saranno inseriti locandina, programma completo e scheda d’iscrizione/liberatoria.
Per maggiori informazioni iscriversi alla newsletter presente sul sito.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.