Banner Diá lógos Il desiderio di essere liberi quando si è costretti alla reclusione CSVSN 2021Banner Diá lógos Il desiderio di essere liberi quando si è costretti alla reclusione CSVSN 2021

Un incontro sulla Libertà, d’ispirazione per Volontari

Dialogo sulla libertà
Il desiderio di essere liberi quando si è costretti alla reclusione

Venerdì 29 Gennaio 2021, alle ore 18:00, diretta facebook del CSV San Nicola con Costantino Esposito, professore ordinario di Storia della filosofia presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Ottavio Catania che ha provato l’esperienza di detenzione.

Diretta in programma al seguente link: https://www.facebook.com/csvbari/posts/1475914202612208

Con questo incontro, il CSV San Nicola vuole dare inizio a Diá lógos”, ciclo di dialoghi incentrati sulle questioni fondamentali della vita umana.

Vogliamo attrarre un pubblico più vasto nella dissertazione di queste tematiche complesse, per avvicinare al mondo del Volontariato persone particolarmente interessate alle discussioni sui pilastri fondamentali dell’umanità. Tali temi ispirano quei volontari che quotidianamente operano a favore dell’altro e dei beni comuni e che sono al centro dell’attenzione del CSV San Nicola.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.