Una cena al buio con A.Vo.Fa.C.

Una cena al buio per incrementare il volontariato. E' quella che si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20.30 presso il ristorante La Campagnola, Via N. Fumarola, 4 – Bitritto. L’iniziativa è organizzata dall’A.Vo.Fa.C. – Associazione volontari Famiglie pro Ciechi – di Bari nell'ambito del progetto “La religione del cuore”, promosso dal Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” di Bari.
L'appuntamento è una provocazione per incrementare il volontariato e allo stesso tempo una grande occasione di integrazione tra disabili e "normodotati". Una cena al buio, già molto diffusa nel nord Italia e in Europa, per assottigliare sempre più le differenze, le distinzioni e i luoghi comuni che troppo spesso finiscono con l’essere un handicap sociale.

com_st_cena_al_buio_con_avofac-11_ottobre_bitritto.doc

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.