Una festa per MEDI-AZIONE

Il progetto MEDI-AZIONE, promosso dalla Provincia BAT, grazie al finanziamento del Fondo Europeo per l'Integrazione di cittadini di paesi terzi 2007-2013, si è svolto dal mese di ottobre su tutto il territorio provinciale, attivando un Servizio di Mediazione linguistica e culturale presso i 10 Comuni della Provincia, la Asl, la Prefettura ed i Centri per l'Impiego con l'obiettivo di sperimentare una Rete provinciale per l'integrazione socio-sanitaria-culturale degli immigrati.
Avviandosi a conclusione le attività  progettuali, lo staff di progetto sta organizzando, per il giorno 29 Giugno a Canosa Di Puglia, un evento conclusivo atto a promuovere e sensibilizzare la cittadinanza attraverso una festa interculturale. In questa occasione si intende promuovere l'incontro, il confronto e la convivenza tra culture diverse libere di esprimersi attraverso la musica, la danza, il gioco e la gastronomia.
A breve sarà inviato il programma e il luogo del'iniziativa.
Si invitano tutte le realtà associative presenti sul territorio ad una concreta partecipazione.
        

MAGGIORI INFORMAZIONI
UfficiodiPiano
Canosa di Puglia | Minervino Murge | Spinazzola 
Via G. Falcone, 134
76012 Canosa di Puglia BT
T/F 0883 662183
ufficiodipiano@comune.canosa.bt.it
PEC pdz@pec.comune.canosa.bt.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.