GIULLARE - 2° Festival Nazionale Teatro del DisabileGIULLARE - 2° Festival Nazionale Teatro del Disabile

Workshop su tecnologie assistite e ausili informatici per persone diversamente abili

Workshop su tecnologie assistite e ausili informatici per persone diversamente abili

L’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà, realizza a Trani il Workshop su tecnologie assistite e ausili informatici per persone diversamente abili, destinato a 20 persone (operatori, insegnanti, educatori, genitori, catechisti, ecc.) residenti nelle Province di Bari e BAT. Progetto promosso dal Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola" per la Provincia di Bari.

Tale progetto offre un’occasione per approfondire la conoscenza teorico – pratica delle potenzialità informatiche, oltre che una ulteriore opportunità di relazione, comunicazione e per molti aspetti di integrazione.

Il progetto prevede 5 workshop della durata di 4 ore ciascuno. Il 1° Workshop sul tema della gratuità, il lavoro di rete e i modelli organizzativi è obbligatorio per tutti i partecipanti, gli altri invece possono essere scelti in base a interessi specifici e personali

L’iscrizione a ciascun workshop può essere fatta entro il 18 settembre 2009, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso il Centro Jobel, in via G. di Vittorio n° 60 (zona stadio) a Trani o scaricando il modulo dal sito web www.centrojobel.it. L’iscrizione e la partecipazione a ciascun workshop è assolutamente gratuita. A conclusione di ciascuno di essi, a tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Associazione Promozione Sociale e Solidarietà
    c/o Centro Jôbêl
    via Giuseppe Di Vittorio n° 60 (zona stadio) 70059 Trani BAT
    tel. e fax 0883/501407
    jobel@centrojobel.it
    www.centrojobel.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.