Conoscere per non discriminare. Tutela, rispetto, diritti per tutti i bambini e gli adolescentiConoscere per non discriminare. Tutela, rispetto, diritti per tutti i bambini e gli adolescenti

XIV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

Conoscere per non discriminare. Tutela, rispetto, diritti per tutti i bambini e gli adolescenti

Martedì 23 marzo 2010 inizia il XIV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo intitolato “Conoscere per non discriminare. Tutela, rispetto, diritti per tutti i bambini e gli adolescenti” organizzato dal Comitato provinciale dell’UNICEF di Bari in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, presso l’Aula delle lauree “Vincenzo Starace” della Facoltà di Scienze Politiche, in piazza Cesare Battisti, a Bari. Gli incontri si concluderanno la prima settimana di maggio in data da destinarsi.

Possono iscriversi al corso studenti universitari, neolaureati, giovani professionisti e quanti a vario titolo lavorano con e per i bambini e gli adolescenti. Il corso è aperto anche ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a chi avrà seguito almeno 5 incontri su 7. L’attestato potrà essere presentato per il riconoscimento di crediti formativi e come parte di un tirocinio curricolare.

Per le modalità di iscrizione al Corso consultare il sito internet.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.