Volontari cercasi per Tutti insieme per i ParalimpiciVolontari cercasi per Tutti insieme per i Paralimpici

II edizione Tutti insieme per i PARALIMPICI

II edizione Tutti insieme per i PARALIMPICI

Dal 24 al 26 settembre 2010, il Comitato Italiano Paralimpico Regione Puglia, su proposta dell’Agenzia EffettiCollaterali di Monopoli, organizza a Monopoli la II Edizione di “Tutti insieme per i PARALIMPICI”. Si tratta di una manifestazione a carattere promozionale alla quale possono partecipare tutte le associazioni del settore. La manifestazione è patrocinata dal CONI PUGLIA, dalla FISDIR, dalla DIREZIONE REGIONALE INAIL, dal MIUR e dalle associazioni CSEIS, CLIO e dal LICEO ARTISTICO di Monopoli.

La manifestazione è aperta sia a tutti gli atleti delle società in regola con il tesseramento per il 2010/2011 al CIP e al FISDIR, sia a tutte le società di volontariato che operano nell’ambito del sostegno ai disabili, sia a tutti i ragazzi che presentano certificato medico obbligatorio per attività sportiva non agonistica.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria. Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 19 settembre 2010 inviando una e-mail a lenoci@effetticollaterali.info oppure un fax allo 080/748496. Deve essere indicato il numero degli atleti di ogni società, dati anagrafici dei singoli partecipanti, oltre che l’indicazione della disciplina o delle discipline a cui si vuole partecipare.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Dott.ssa Manuela Lenoci Responsabile Agenzia EffettiCollaterali di Monopoli
    tel. 080/748496 (dalle 10:00 alle 12:00 – dalle 16:00 alle 18.00)
    mobile 339/5764728
    lenoci@effetticollaterali.info

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.